Nebbiogeno a Torino


Con la gamma di nebbiogeni antifurto e antintrusione Torino è possibile proteggere gli immobili privati, commerciali e aziendali, inoltre prevenire atti di vandalismo e scasso. Possono facilmente essere integrati al qualsiasi sistema di allarme.


Cos'è il nebbiogeno?


Il nebbiogeno è un dispositivo in grado di saturare in pochi secondi l’ambiente in cui è installato, sprigionando nell’aria una fitta e densa nebbia, che rende pressoché nulla la visibilità.


A cosa serve?


La nebbia rilasciata dal dispositivo ostacola la vista dei ladri, in modo da rendere difficile qualsiasi possibilità di furto. Ad oggi i sistemi di allarme convenzionale svolgono esclusivamente una funzione deterrente: il margine d’azione del ladro esperto può variare dai 3 minuti, per un sistema di segnalazione acustico, agli 8 minuti per l’intervento delle Forze dell’Ordine. Ha quindi uno spazio di tempo sufficiente per concludere l’effrazione.
Il nebbiogeno è invece un vero e proprio antifurto: in pochi secondi è capace di generare una barriera fumogena protettiva. Il malintenzionato si troverà avvolto dalla nebbia densa, a visibilità zero, psicologicamente disorientato, sorpreso e indotto alla fuga.


Cos'è Ur Fog?


Ur Fog è un sistema nebbiogeno di sicurezza che protegge ogni ambiente da furti e atti vandalici. Infatti Ur Fog è in grado di generare una fittissima coltre di nebbia di sicurezza che satura l’ambiente in soli 5 secondi! La nebbia erogata è atossica e innocua per le persone e per gli animali. Inoltre non danneggia alcun tipo di arredamento perché una volta che si è vaporizzata, la nebbia di sicurezza non lascia residui. Ur Fog è un’integrazione dei sistemi comuni di allarme; infatti è possibile interfacciarlo semplicemente a qualsiasi impianto di antintrusione o di antifurto preesistente. Con Ur Fog puoi proteggere i tuoi locali - privati, aziendali, pubblici - e prevenire atti di scasso e vandalismo. Ur Fog è l’anello che mancava tra la sirena d’allarme e l’intervento delle Forze dell’Ordine, perché non svolge solamente una funzione deterrente, come un impianto antifurto convenzionale, ma impedisce di fatto che il furto avvenga.


Dov'è possibile installarlo? 


È possibile installare Ur Fog in qualunque zona del locale o casa. Si colloca a parete, anche in posizione angolare. Il nebbiogeno può essere interfacciato con qualsiasi sistema di allarme preesistente, senza alcun adeguamento o intervento murario. La richiesta di manutenzione è minima in quanto anche la bombola di cui è munito è sufficiente per più rogazioni.


Certificazioni


I nebbiogeni Ur Fog possiedono il certificato EN-50131-8 e sono conformi agli standard europei; la nebbia erogata e atossica e certificata come non pericolosa. Ur Fog non solo integra un comune sistema di allarme, ma potenzia il livello di sicurezza del vostro impianto, rendendolo totale.


Sicurezza attiva o passiva?


Sicurezza Passiva (allarme sonoro): Tempi lunghi d’intervento delle Forze dell’Ordine: L’intruso ha il tempo per trafugare buona parte della merce.  Indifferenza dei vicini e/o passanti per falsi allarmi
Sicurezza Attiva (allarme nebbiogeno): In pochi secondi il ladro si trova in una situazione di visibilità zero, disorientato, sorpreso, indotto alla fuga. La nebbia densa ed abbondante esce dal locale dopo averlo saturato. Chiunque si trovi nei paraggi, immaginando un incendio, è spinto a richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco o delle Forze dell’Ordine.


Perchè Ur Fog è unico nel suo genere?


  • Il migliore in rapporto qualità/prezzo da istituto di ricerche di mercato:
  • Offre tre modelli per ambienti di diverse metrature
  • Ha un tempo d’intervento immediato.
  • Possiede tutte le certificazioni di Legge per la distribuzione nazionale ed internazionale. 
  • Ha consumi d’esercizio bassissimi in stand-by
  • Ha costi di manutenzione pressoché inesistenti
  • Offre bombole di ricarica a basso costoIl modello Ur Fog Extreme rimane attivo fino a 12 ore in assenza di corrente ed è dotato di fibra ottica anti-manomissione
  • Offre soluzioni di vendita e noleggio